lucaam86 | |
| Con grandissimo piacere voglio dare il benvenuto a tutti coloro che arriveranno su questo forum magnificamente creato da due persone davvero speciali, Riccardo e Antonio che mi hanno regalato questo splendito spazio. Uno spazio in cui si puo parlare di tutto credo...una specie di luogo virtuale di ritrovo in cui si puo parlare della mia attività artistica ma non solo. Mi piacerebbe infatti che diventasse un centro di scambio, di idee, culture e modi di pensare, in un mondo che ci offre sempre meno possibilità in questo senso. Se l'occasione di parlare della mia musica è anche motivo per scambiare idee, pensieri e condividere sensazioni..bhe benvenga!:-D
Sono molto contento di questa cosa...davvero tantissimo. Avere delle persone che con grande passione e pazienza decidono di dedicarti un forum di discussione è, per chi fa musica, una grande soddisfazione.
Mi piacerebbe inoltre che Voi che frequentate questo forum non mi vedeste tanto come l'artista, come il cantante, come appartenente al mondo della musica...ma che invece mi consideraste un po come un iscritto al forum un po particolare...di cui si parla spesso...ma senza alzare nessun palco o piedistallo almeno in questa situazione:-D...mi piace essere considerato un ragazzo come tanti...con una grande passione per la musica. Niente di piu...:-DD
Vi auguro di trascorrere bene il tempo speso qui e organizzeremo chat periodicamente..per me è un grande piacere. Grazie di cuore a tutti voi e ai due amministratori Riccardo e Antonio..grazie ragazzi! Vi abbraccio e spero di "incontrarvi" presto sia qui che dal vivo. un abbraccio.. buona estate.. L
|
| | |